Post by trichechchaumagree on Feb 11, 2022 19:53:08 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Tower Defense - strategy games ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Tower Defense - strategy games IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ trucchi gemme illimitate ▞▞▞
▞▞▞ Tower Defense - strategy games 2022 version ▞▞▞
Abbastanza decente
5 minuti
Tower Defense - strategy games Strategiya qqzm
Un piccolo grande gioco TD.
Buona grafica, buoni giochi
È un gioco divertente meno un enorme bug che rende il gioco ridicolmente stupido. sul lato in cui hai aggiornamenti o opzioni di vendita si trova in cima a dove puoi costruire una torre. Ogni volta che provo ad aggiornare una torre o costruirne una, seleziona il punto dietro la barra delle opzioni, quindi non posso aggiornare o costruire una nuova torre ogni volta che c'è un punto di costruzione dietro la sezione di aggiornamento, continua a selezionare quella sezione per la costruzione e l'aggiornamento.. .. È così ridicolo; la maggior parte dei livelli del gioco non sono giocabili!
Lavoro eccellente
Risolti bug precedenti. Lo considero un buon gioco Grazie
Smashers.io: Jogo io divertido Arcade cbr
Un buon gioco divertente la cui interfaccia è facile da capire.
Fin qui tutto bene
Mi piace finora
Super
Ho dato 2 stelle perché mi piace il gioco ma è grande ma non ottieni le gemme gratuite o i potenziamenti, i video non funzionano e le gemme gratuite non vanno nella tua banca
Clico
Eccezionale
Orrendo
Il tuo gioco è piuttosto orribile. Dal momento che è solo un knockoff che lo rende ancora peggio. Così tanti bug.
Tower Defense - strategy games 전략 ypk
😊
Buon divertimento
Giù
Fa schifo... chiedendo sempre una valutazione. pieno di annunci che si interrompono
Ок
Tower Defense - strategy games Strategia jvf
Башенная защита - TD Games Стратегии sfjn
Divertirsi
Gioco divertente ma si blocca
Divertimento fantastico.
Dieci volte il gioco dei ragazzi brfor3e e dopo aver messo le pistole sul tavolo
Divertimento
Bravo TD
Buon gioco di difesa
L'app di 5 stelle. Bel gioco....
Le stelle non vengono date per gli aggiornamenti. Dev'essere un bug. Avevo recensito a 2 stelle ora è sceso a 1. Il supporto è inutile. Spiegato loro il bug e non capiscono nemmeno di cosa stai parlando. Anche inviato screenshot. Ho un sacco di stelle ma non posso aggiornare nessuna torre. Ora anche che ho oltre 2000 gemme e ho acquistato l'eroe, non può essere utilizzato nel gioco. Inoltre il gioco è così stupido facile che è davvero noioso.
ok
Giusto
Davvero un bel gioco
Una volta io
Ottimo gioco lo consiglio
Come questo gioco, ma ha bisogno di molte modifiche
Tower Defense - strategy games Stratégiai játékok ttc
Nessun buon gioco, l'orco distrugge la tua torre
Ottimo gioco, ma vorrei che tu potessi guadagnare gemme per aver completato un livello
Va bene 😰
Gioco piuttosto interessante che consiglio di giocare
È un grande gioco
Non so perché continua a chiedermi di valutare questo gioco quando già lo facevo